Video Player è un'app Android sviluppata da multimdia player per Android versioni 4.4 e successive. multimdia player ha rilasciato l'app su Internet per gli utenti Android il Jan 4, 2019. L'app è diventata presto popolare tra i giochi di Strategia accumulando quasi 100k installazioni su Google PlayStore tra gli utenti Android. Video Player può essere utilizzata anche da PC se installata utilizzando un emulatore Android.

Su PCImprover.it puoi scaricare app e giochi Android per PC Windows con l'aiuto della nostra guida passo dopo passo ed eseguire app per PC utilizzando un emulatore Android a tua scelta. Puoi seguire le stesse istruzioni riportate di seguito nel caso in cui desideri installare Video Player per MAC, poiché la maggior parte degli emulatori Android in questi giorni sono compatibili con i sistemi operativi Windows e MAC.

Video Player per screenshot del PC

Come Scaricare Video Player per PC

Scarica un Emulatore Android

Su Internet sono disponibili molti emulatori Android. Puoi selezionarne uno per il tuo PC Windows in base ai requisiti minimi di sistema richiesti per eseguire il software. Inoltre, ti consigliamo di leggere le recensioni prima di scaricarlo.

Installa Emulatore

È necessaria un'installazione unica per poter eseguire l'emulatore sul tuo PC Windows. Questo passaggio di installazione non dovrebbe richiedere più di qualche minuto.

Scarica l’App di Video Player

A seconda dell'emulatore, puoi installare l'app Video Player internamente utilizzando Google PlayStore o scaricare il file APK sul desktop con il link per il download alla fine di questa pagina. Puoi anche scaricare l'APK da qualsiasi altra fonte esterna ma ti consigliamo di farlo dal nostro sito Web in quanto è sicuro.

Installa Video Player sil PC

Apri il file APK o trascina e rilascia all'interno dell'emulatore per installare Video Player su Windows. Il processo di installazione verrà eseguito in background e, al termine, dovresti vedere l'icona dell'app.

Utilizza Video Player su PC

Infine, puoi eseguire Video Player PC sul tuo Windows ogni volta che vuoi. In caso di difficoltà tecniche, è possibile visitare il forum di supporto del software installato per eseguire Video Player per PC.

Se hai già Video Player per PC in Windows, ora puoi aggiornare/scaricare l'ultima versione v18.0 dell'app Video Player da questo link. Il nuovo aggiornamento è stato rilasciato il May 28, 2019 e la dimensione del file di v18.0 è di circa 4.16 MB.